Angelo Mumiah
Mumiah è l'angelo custode per i nati tra il 16 e il 20 marzo. Ha un'energia femminile e rappresenta il 25° e il 30° grado dei Pesci. Nella gerarchia degli angeli è un Angelo, fa parte della sefirah di Yesod, e il suo Arcangelo al governo è Gabriele. Le sue energie planetarie sono La Luna / La Luna e rappresenta l'elemento dell'Acqua.
Il suo nome significa: Dio che è la fine di tutto
Egli simboleggia: Rivelazione. Egli offre grande notorietà nel campo della medicina e condivide con voi le meraviglie della creazione per contribuire a riempire la vostra vita di felicità. La pietra dell'angelo Mumiah è turchese e i suoi colori sono turchese / blu pallido. Dei 7 sensi, egli domina: il tatto.
Le qualità donate dall'angelo Mumiah
Mumiah è l'angelo della resurrezione. Egli infonde nuovi inizi nella vostra vita piantando in voi i semi di una nuova forma di esistenza. Vi accompagna dall'inizio di un cambiamento o di una trasformazione angelica e annuncia la fine di un ciclo e l'inizio di un nuovo ciclo.
Sotto la sua influenza siete fatti per essere portatori di conclusioni. Vi aiuta a finire ciò che avete iniziato. Egli è al vostro fianco nella fase finale di qualcosa entro la quale potete trovare il seme del rinnovamento per creare qualcosa di concreto e materializzare qualcosa di nuovo.
Egli vi offre iniziazioni superiori che possono poi creare grandi trasformazioni e portare a nuove conoscenze. L'angelo custode Mumiah vi aiuta a sostenere le persone che si avvicinano alla fine della loro vita.
Gli squilibri regolati dall'angelo Mumiah
L'angelo Mumiah offre protezione da ogni difficoltà finendo un ciclo e ricominciando da capo. Vi protegge dalla paura delle iniziazioni e dell'evoluzione della coscienza che possono farvi continuare a vivere la vita con un livello di coscienza ordinario.
Vi protegge dall'ignoranza o dalla scarsa comprensione del principio della reincarnazione e della vita eterna, o dal rifiuto di crederci. Egli vi protegge dalle difficoltà che potreste avere aprendovi alla spiritualità e al divino e alle difficoltà di vivere in accordo con essi. Sotto la sua protezione, siete protetti dall'ateismo.
Egli vi aiuta se avete paura delle esperienze mistiche per mancanza di conoscenza o per mancanza di comprensione metafisica e spirituale.
Mumiah vi tiene lontano da vicoli ciechi, desolazione, prospettive ristrette e mancanza di incoraggiamento. Ti aiuta se hai la tendenza a rinunciare o a nutrirti di atmosfere negative e di vecchi schemi.
Ti mette sulla strada giusta se hai trascurato la tua vita, se cerchi sempre di persuadere gli altri o se sei sotto influenze negative.
Questo angelo custode è il vostro patrono e protettore e vi protegge da morti sconosciute o autodistruzione. Vi tiene lontano da cattive condizioni di salute e disabilità. Vi tiene al sicuro dai senzatetto, dalla rovina, dal crollo, da un litigio tra voi e un partner o un amico e molto altro ancora.
Vi protegge dalla scienza e dalla conoscenza che viene usata con una mancanza di consapevolezza e corregge anche la vostra mancanza di sensibilità. Non vuole che andiate contro l'ordine naturale delle cose.
Quando devo comunicare con l'angelo Mumiah?
Tempo - Fisico:
16 marzo - 20 marzo
Tempo - Intellettuale:
23:40 - 00:00
Tempo - Emozionale:
8 gennaio, 00:00:00 - 23:59
20 marzo, 00:00:00 - 23:59
2 giugno, 00:00:00 - 23:59
16 agosto, 00:00:00 - 23:59
29 ottobre, 00:00:00 - 23:59
Cosa posso chiedere all'angelo Mumiah?
Prega l'angelo custode Mumiah perché tu possa rinascere e reincarnarti. Sorride a una mente aperta e a una coscienza aperta.
Se vi trovate spesso stanchi, esausti o depressi, l'angelo Mamiah vi sosterrà in modo che possiate superare i momenti di difficoltà con facilità.
Questo angelo custode può anche essere chiamato ad aiutarvi a sostenere le persone che stanno morendo. Li aiuterete a passare all'altro mondo.
Questo angelo custode vi porta grande sensibilità, capacità di medianità ed esperienze mistiche. Vi aiuta a comprendere la legge della reincarnazione e il modo in cui le affinità si manifestano sui diversi piani dell'esistenza. Egli è in grado di aprire la vostra consapevolezza per avere una maggiore esperienza nella vostra vita.
Lascia una preghiera per Mumiah
l'amore è condivisione
Significato delle ore con gli angeli
12 Comments
Daniela Stefania Carretta
Marzo 25, 2024Mumiah, Angelo mio, ti invoco, sostieni il mio cambiamento. Donami chiarezza di pensiero e una mente aperta. Aiutami a superare tutte le criticità e a risplendere nel massimo del mio splendore in questa rinascita. Stammi vicino e proteggimi dalle paure e dai dubbi. Ti amo. Grazie, grazie, grazie Mumiah ❤️❤️🙏🏼🙏🏼
Daniela Stefania Carretta
Marzo 18, 2024Mumiah, Angelo mio, ti invoco di proteggere me e le persone care. Ti invoco di illuminare il mio cammino e di portare a me ogni potere per essere felice, portare a termine la missione di vita ed assolvere al mio scopo. Proteggi le mie azioni e i miei pensieri in questo nuovo inizio. Grazie grazie grazie Mumiah 🙏🏻❤️
Daniela Stefania Carretta
Febbraio 19, 2024Angelo Mumiah, invoco il tuo aiuto. Ogni tuo intervento a mio favore è una Benedizione. Grazie grazie grazie 🙏❣️
Maria Angela
Aprile 13, 2023Caro Angelo Mumiah ri sei rivelato a me attraverso l’ora doppia 00.00 e quello che ho letto è esattamente ciò che mi sta accadendo. Malattie, mia figlia è anoressica, io sono disabile, sono divorziata e i miei splendidi genitori sono deceduti.Il mio ex marito ha completamente abbandonato nostra figlia. Siamo rimaste solo noi due. La mia nuova relazione sentimentale sta andando a rotoli. Ti prego Angelo Mumiah dammi la forza per andare avanti, ti prego indicami la strada giusta per risolvere tutte queste difficoltà. Ti prego di dire ai miei genitori di starmi vicino, mamma mi manchi moltissimo. Lo so che mi sempre vicina. Dammi un segno della tua presenza. Angelo Mumiah ti ringrazio per esserti avvicinato a me. Ti prego aiutami ad essere forte e positiva.Stammi vicino sto cedendo. Grazie ❤.
Giusy
Settembre 24, 2022Angelo Mumiah,
ti ringrazio per esserti rivelato a me.
Ora che ti ho conosciuto, tutto ha più senso.
Aiutami, o caro Angelo, a superare le difficoltà che sto incontrando lungo questo cammino, e restami accanto nei momenti di sconforto così come in quelli belli.
Grazie. Così sia.
Amen
Serena
Agosto 23, 2022Angelo custode Mumiah,sn felice di sapere il tuo nome,grazie xké mi sei sempre stato vicino e sai tutto di me ,le cose andranno x come spera il mio cuore?ti prego di rispondermi🙏🙏🙏
Mauro
Ottobre 29, 2021Mumiah,
Angelo potente della fine e dell’inizio,
Sia fatta la tua volontà.
Amen
Paola
Ottobre 1, 2021Mumiah ancora una volta grazie per la tua presenza ! Grazie per il conforto ed il sostegno appena dato !! A te volgò il mio sguardo e le mie intenzioni grazie
Giuse
Settembre 27, 2023Grazie Mumiah 🙏
Me
Novembre 10, 2020Angelo di Dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste Amen
Mariano
Ottobre 21, 2020Grazie carissimo Angelo Mumiah ti prego donami la possibilità di un nuovo inizio con mia figlia…
Fai che termini il conflitto legale e di comunicazione con la mia Ex compagna…!!!
In positivo così da poter riabbracciare e ricominciare ad essere papà nel diritto di mia figlia e il mio è un momento difficile guidami ed illumina il mio cammino di saggezza e nella nuova vita insieme a mia figlia ti prego con tutto il mio cuore 🙏❤️✨ Grazie Grazie Grazie 🙏❤️
Elisa
Novembre 22, 2021Caro mumiah ho letto qualcosa su di te.
In particolare ho capito perché ho visto le 00.00, ho letto che sei più incline a scegliere chi ha mentalità aperta, ti ringrazio.
È un onore per me aver ricevuto la tua presenza tramite questo “codice” numerico. Salutami l Arcangelo Gabriele.. Detto questo sai che vorrei fare ma sai anche che c’è la paura.. Aiutami a fare quell esperienza di rinascita che dio e il mio se superiore sanno e probabilmente anche tu 🙂 astrale.
Così sia
Rendimi il tutto non traumatico e comunque stammi vicino, portami alla verità dell origine.
Amén
Vi amo angeli custodi
Ti amo Dio
Amo il mio sé superiore
E amo le piante e gli animali e minerali, grazie di esistere presenze di luce e amore. Senza voi sarei persa. Grazie grazie grazie