Angelo Manakel
Manakel è l'angelo custode per i nati tra il 15 e il 19 febbraio. Ha un'energia maschile e rappresenta il 25° e il 30° grado dell'Acquario. Nella gerarchia degli angeli è un Angelo, fa parte della sefira di Yesod, e il suo Arcangelo al governo è Gabriele. Le sue energie planetarie sono la Luna / Saturno e rappresenta l'elemento dell'Aria.
Il suo nome significa: Dio che sostiene e sostiene tutte le cose
Egli simboleggia: Liberazione. Egli dà sollievo quando ci si sente colpevoli calmando l'ira del divino. Ti permette anche di avere una buona qualità di sonno senza disturbi. La pietra dell'angelo Manakel è il Topazio blu e i suoi colori sono verde/blu. Dei 7 sensi, egli domina: la memoria.
Le qualità donate dall'angelo Manakel
L'angelo Manakel ti aiuta a prendere coscienza del bene e del male. Può trasformare le vostre paure e darvi fiducia e stabilità.
Ti aiuta a costruire una vita felice e appagata per te stesso e ti dà un alto carattere morale. Egli porta altruismo, bontà e gentilezza al vostro cuore e alla vostra mente.
Vi aiuta a interpretare i vostri sogni per permettervi di ottenere un'iniziazione più elevata e di combinare le qualità della vostra mente e del vostro corpo. Sblocca il potenziale che giace dormiente dentro di voi. È in grado di calmare l'anima.
Gli squilibri regolati dall'angelo Manakel
L'angelo Manakel ti protegge dalle persone che si occupano di energie cattive e che non capiscono che il male genera il male. Sotto la sua suprema protezione le forze delle tenebre non vi raggiungeranno più.
Egli vi protegge anche dai sinistri e malvagi truffatori che farebbero di tutto per raggiungere i loro obiettivi. Queste sono persone che non hanno valori o principi altruistici, così come le vecchie anime che sono troppo pigre per cambiare i loro modi.
Vi protegge dall'instabilità, dalla mancanza di fiducia e di fede, così come dai pensieri autodistruttivi. Può aiutarti se mai ti blocchi in un modo di pensare negativo.
Vi libera da qualsiasi complesso di inferiorità o superiorità e da qualsiasi ambizione eccessiva. Vi protegge dai dilemmi morali e dai disturbi mentali, così come da una mentalità distruttiva o testarda.
Questo angelo custode vi aiuterà se vi troverete mai a cercare solo piaceri materiali e prestigio sociale o se non mancherete di mantenere le vostre promesse.
Impedisce alle donne di sviluppare disturbi della personalità ad insorgenza tardiva e agli uomini di avere incontri notturni con il sesso opposto. Può anche proteggervi da amicizie tossiche.
Può aiutarvi se provate rabbia verso Dio o se state attraversando una ribellione. Può anche aiutarvi se avete la tendenza a usare la tecnologia in eccesso o in modo cattivo o malizioso.
Quando devo comunicare con l'angelo Manakel?
Tempo - Fisico:
15 febbraio - 19 febbraio
Tempo - Intellettuale:
21:40 - 22:00
Tempo - Emozionale:
2 gennaio, 00:00 - 23:59
14 marzo, 00:00:00 - 23:59
27 maggio, 00:00:00 - 23:59
10 agosto, 00:00:00 - 23:59
23 ottobre, 00:00:00 - 23:59
Cosa posso chiedere all'angelo Manakel?
Se avete problemi di acne, pregate l'angelo custode Manakel e lui vi aiuterà a curare questa particolare preoccupazione dermatologica. Questo angelo è il vostro patrono e protettore ed è in grado di sostenervi se avete problemi dentali o problemi legati alle gengive.
È l'angelo a cui pregare se mai doveste sviluppare un raffreddore o i brividi. Vi sosterrà anche portandovi la guarigione per l'artrite, i reumatismi e l'osteoartrite, così come se soffrite di calcoli renali o di malattie incurabili.
Se volete essere più gentili, basta chiedere a questo angelo custode e lui porterà la gentilezza nel vostro cuore.
Volete liberarvi dalle tentazioni che rischiano di sconvolgere la vostra vita? Chiedete all'angelo Manakel ed egli vi proteggerà da tutto ciò che può portarvi danno. Se glielo chiedete, egli porterà stabilità nella vostra vita.
Se desiderate l'interpretazione dei sogni, l'angelo custode Manakel vi darà la chiaroveggenza, quindi dategli le vostre preghiere.
Lascia una preghiera per Manakel
l'amore è condivisione
Significato delle ore con gli angeli